Uptime Viewer

Dall’introduzione sul mercato del nuovo Actros, le officine si occupano più frequentemente di veicoli equipaggiati con FleetBoard. Per questo motivo, un’assistenza attiva dei clienti con i servizi FleetBoard «Assistenza» e «Uptime» è all’ordine del giorno. Per un supporto più efficiente di un numero superiore di flotte clienti e di flotte clienti più grandi, avete ora a disposizione l’UptimeViewer. Questo strumento aiuta a monitorare gli errori veicoli ed a impedire proattivamente i guasti. In passato i mercati di Olanda e Sudafrica erano i precursori nell’uso di questo servizio. Oggi, Uptime è utilizzato in un numero molto più ampio di mercati e da molte officine e/o organizzazioni di mercato.

Funzionalità fondamentali e vantaggi dell’UptimeViewer:

  • Grazie all’UptimeViewer è possibile accertare i problemi sul veicolo, prima che risultino visibili al cliente. Pertanto, è possibile reagire al riguardo prima che il veicolo si fermi effettivamente o si verifichino danni importanti.
  • Con un unico login è possibile visualizzare una panoramica di flotte e clienti per tutti i veicoli.
  • Gli errore critici (guasti/errori di valenza elevata) vengono filtrati automaticamente e rappresentati separatamente in un News Center.
  • I dati relativi allo stato (p. es. livello dell’olio) ed i dati diagnostici (memoria errori) e di posizione possono essere visualizzati su uno schermo nella carta e/o come visualizzazione ad elenco.  

Per scaricare il client di installazione si prega di effettuare il login con i dati di accesso corrispondenti tramite la seguente pagina e passare a questa zona di nuovo.

https://www.fleetboard.de/partnerportallogin.html

 

 

X